Laboratori Estivi

I laboratori estivi quest’anno si sdoppiano! Ben due corsi coinvolgeranno i giovani e giovanissimi artisti: un percorso sarà dedicato al teatro e un altro alla musica. 

Due percorsi distinti e separati, divisi in cicli dalla durata di una settimana, con lezioni giornaliere da 2 ore e mezza. I laboratori sono rivolti ai bambini delle elementari, dai 6 agli 11 anni e si terranno presso il Chiostro di San Francesco a Chiusi. 

A dirigere i laboratori di teatro sarà Alessandro Manzini, della compagnia Macchiati, mentre i laboratori di musica saranno coordinati e diretti da Margherita Sanchini. 

Si comincia il 13 luglio 2020 con il seguente orario:
Mattina (9.30 – 12:00): laboratorio teatrale con Alessandro Manzini
Pomeriggio (15:30 – 18:00): laboratorio di musica con Margherita Sanchini 

(Nella settimana successiva i laboratori si invertiranno: dal 20 luglio avremo così i laboratori di musica alla mattina e quelli teatrali il pomeriggio).  

ATTENZIONE: Nel pieno rispetto delle normative di prevenzione e di contenimento dell’emergenza COVID-19, i posti disponibili sono limitati a 7

Il costo del laboratorio è di 50 euro a settimana. 
È possibile partecipare ad entrambi i laboratori (quello musicale e quello teatrale, mattina e pomeriggio), con uno sconto del 25% (75 € anziché 100 €) 

Iscrizioni aperte dal 6 luglio!